Il professore e avvocato tributarista Alessandro Dagnino è nuovo uno dei due nuovi vice presidente di Confcommercio Palermo. Ricoprirà la carica insieme a Fabio Gioia. La nomina è stata approvata all’unanimità dalla Giunta provinciale su proposta della presidente Patrizia Di Dio.
“Ho ringraziato i due colleghi di giunta – spiega Di Dio – per l’entusiasmo con cui hanno accettato di mettersi al servizio della nostra Federazione e di assumersi un supplemento di responsabilità e di impegno in un momento delicato per la città”.
Alessandro Dagnino, avvocato tributarista e docente di diritto tributario nell’Università dell’Aquila, è presidente di Confcommercio Professioni Palermo, coordinatore del Centro Studi, e componente del Consiglio Nazionale di Confcommercio Professioni. Per lui è il secondo mandato da vicepresidente di Confcommercio Palermo.
“Ringrazio la Presidente Patrizia Di Dio e tutti i componenti della Giunta per la rinnovata fiducia – dice Dagnino -. Svolgerò il mio ruolo con spirito di servizio e di collaborazione, con l’obiettivo di contribuire affinché il nostro territorio favorisca la crescita delle imprese, unico vero motore di sviluppo sociale”.
LA RASSEGNA STAMPA
La notizia pubblicata su Il Giornale di Sicilia
La notizia pubblicata su Live Sicilia
La notizia pubblicata su Blog Sicilia
La notizia pubblicata su Il Sicilia
La notizia pubblicata su Sicilia News 24
La notizia pubblicata su Il Mattino di Sicilia