Palermo, 18 maggio 2021 – LEXIA Avvocati cresce ancora potenziando il team di professionisti specializzati in diritto tributario. Al tax team guidato da Palermo dall’avvocato tributarista e managing partner dello studio, Alessandro Dagnino, si aggiungono gli avvocati Alessandro Liotta e Claudio La Valva.
Entrambi entrano nello studio con la qualifica di associate. Liotta si occuperà di tax advisory mentre La Valva svolgerà attività di assistenza nel contenzioso fiscale.
Alessandro Liotta, è avvocato tributarista. Ha maturato l’esperienza professionale lavorando in primari studi legali a Roma e Milano, dopo avere svolto un dottorato di ricerca presso la LUISS Guido Carli di Roma.
Anche Claudio La Valva è un avvocato tributarista. È stato dottore di ricerca in due diversi cicli di dottorato presso l’Università della Campania e presso l’Università degli studi di Palermo e ha svolto attività di docenza presso lo stesso Ateneo e presso l’Università LUMSA.
“L’ingresso degli avvocati Liotta e La Valva in LEXIA Avvocati – commenta il managing partner Alessandro Dagnino – rappresenta un ulteriore potenziamento di uno dei settori di patrocinio di punta dello studio. Si tratta di due professionisti che si aggiungono a un team che fa della specializzazione la sua caratteristica principale”.