Anche quest’anno LEXIA Avvocati, network a cui appartiene lo Studio Dagnino, è finalista ai TopLegal Awars 2020 con numerose candidature in favore dello studio e di due dei suoi soci fondatori e managing partner: l’avv. prof. Alessandro Dagnino e l’avv. Francesco Dagnino.

Lo studio ha ricevuto le nomination sia nella sezione generale del premio che nelle sezioni collegate alle specializzazioni. In particolare nella sezione generale LEXIA avvocati è finalista nelle categorie Studio dell’anno “Innovazione” e Studio per l’anno “Sud e Isole”, categoria quest’ultima in cui lo studio è risultato vincitore nell’edizione dell’anno 2019. Nelle categorie speciali arrivano inoltre due candidature: per la specializzazione Tax contenzioso e in quella Capital markets equity.

L’attività nel settore tributario, che ha come sede centrale quella di Palermo, viene particolarmente premiata in questa edizione. Alla nomination per lo studio si aggiungono infatti le nomination che hanno riguardato il co-fondatore e managing partner di LEXIA Avvocati Alessandro Dagnino. All’avvocato tributarista sono state assegnate infatti le nomination in Tax contenzioso e in Tax consulenza.

A queste si aggiunge il riconoscimento di TopLegal per l’attività di patrocinio in Cassazione con la candidatura nella specialità Contenzioso Cassazione. Nomination individuale anche per Francesco Dagnino in quale è finalista nella categoria Capital markets equity