Dal 2011 lo Studio Dagnino riceve le nomination TopLegal Award nella categoria “studio dell”anno Sud e Isole” e in altre categorie oggetto di premio.

Nell’edizione 2020, tenutasi in modalità digitale, la prestigiosa rivista ha riconosciuto a LEXIA Avvocati, di cui lo Studio Dagnino è membro, il premio studio dell’anno Sud e Isole, per il secondo anno consecutivo. Nella motivazione d’accompagnamento al premio redatta dalla commissione indipendente, composta da figure apicali delle direzioni legali, fiscali e finanziarie di grandi aziende italiane ed estere, si afferma che lo studio “si è fatto notare agli occhi della giuria per la formazione a Palermo di un polo di professionisti esperti in fiscalità e finanza, capaci di attrarre mandati internazionali gestiti anche con l’ausilio della tecnologia”.

Nel 2020  LEXIA Avvocati, viene segnalato da Forbes Italia fra i 100 legal leader. L’edizione italiana di Forbes magazine ha selezionato le 100 società al top nel mondo legale e della consulenza. A LEXIA Avvocati è stato riconosciuta “la capacità di problem solving in questioni complesse che richiedono soluzioni innovative”.  La rivista ha riconosciuto la rilevanza dello studio anche nel 2021 nello speciale “100 professional 2021”, selezione della top tier del panorama legale italiano.

Sempre nel 2020, inoltre, durante la 7^ Edizione dei Tax Awards, organizzati dalla Legal Community Awards,  l’Avv. Prof. Alessandro Dagnino managing partner dello studio LEXIA Avvocati, è stato nominato tra i finalisti come professionista dell’anno per le categorie Tax Contenzioso, Tax Penale e Tax Real Estate.