Avvertenze Legali

Si prega di leggere attentamente le seguenti avvertenze legali

 

Profili deontologici

Questo sito ha finalità meramente informativa sull’attività dello studio legale Dagnino ed è redatto in conformità con gli art. 17 e 17-bis del Codice deontologico forense. A tal fine si dichiara che tutti i professionisti dello studio appartengono al Foro di Palermo.

Ai sensi dell’art. 10, c. 3, legge n. 247 del 2012, si specifica che le prestazioni fornite dagli avvocati dello studio sono di natura professionale e sono soggette ai relativi limiti di legge.

 

Opere dell’ingegno

L’autore dell’elaborato informatico, della grafica e dei contenuti è l’Avv. Alessandro Dagnino, P. IVA 05208580828.
Il sito è stato realizzato utilizzando la piattaforma open source WordPress e relativi opportuni plugin.

 

Legge sull’editoria e la stampa

Questo sito non è soggetto ad aggiornamento con periodicità regolare, ai sensi dell’art. 1, c. 3 della L. 7 marzo 2001, n. 62 e non è pertanto soggetto all’obbligo di registrazione presso il Tribunale.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 2 della Legge 8 febbraio 1948, n. 47, per quanto applicabile, si dichiara che questo sito è stato realizzato in Palermo nell’anno 2012, mediante un pc laptop, tramite il quale vengono anche effettuati gli aggiornamenti, e che lo stesso è ospitato sui server della Aruba s.p.a., siti in Arezzo (www.aruba.it).

 

Eventuali diritti di terzi

Il proprietario del sito non è a conoscenza di eventuali diritti di terzi su contenuti, immagini, codice di programmazione o altre parti di questo sito. Laddove una o più parti del sito violasse diritti di terzi, vi preghiamo di informarci, contattandoci all’indirizzo sito@dagnino.it  o all’indirizzo della sede di Palermo in Piazza Virgilio n. 4, tel. 091 321260, fax 091 6197452; provvederemo all’immediata rimozione.

 

Limitazione di responsabilità

Il titolare del sito declina ogni responsabilità che possa derivare dall’utilizzo di questo sito o dalle informazioni pubblicate nello stesso.

 

Privacy

Per le informazioni sul trattamento dei dati personali, si legga l’apposita pagina.

 

Assicurazione

Ai sensi dell’art. 12 della legge 31 dicembre 2012, n. 247, l’Avvocato Alessandro Dagnino rende noti gli estremi della propria attuale polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile derivante dall’esercizio della professione: LLOYD’S, certificato n. A8KBBTRAAAA – Cover Note ECOE-8S5L5D.