Lo studio legale Dagnino assiste una grande impresa italiana nell’apertura di uno stabilimento industriale in Macedonia
Una grande industria italiana leader nel proprio settore, assistita dall’avv. prof. Alessandro Dagnino, annuncia l’apertura di un nuovo stabilimento industriale a Stip, in Macedonia.
Lo stabilimento, nel quale saranno impiegate 250 persone, si aggiungerà a quello già presente in Italia e produrrà componenti per caldaie a condensazione.
L’azienda ha scelto la Macedonia per le ottimali condizioni economiche, di lavoro, logistiche e per i rilevanti incentivi fiscali previsti dalla legislazione del Paese.
Lo studio legale Dagnino ha introdotto l’azienda nel mercato macedone grazie alla consolidata collaborazione con il ministero per gli investimenti esteri e il Ministro Jerry Naumoff.
•
Di seguito l’articolo apparso su Republika, il principale quotidiano macedone.
Articoli di tributario
- Webinar ANTI: L’Avv. Prof. Alessandro Dagnino interviene su web tax e fiscalità dei giochi e delle scommesse
- Webinar Ordine degli Avvocati di Alessandria. Il professor Dagnino interviene in merito alla tutela dei diritti del contribuente nella fase della riscossione
- Cancellato debito tributario di 650mila euro. Dagnino: “Dalla Cassazione sentenza innovativa nella disciplina delle notificazioni”
- La Legal Community Awards nomina tra i finalisti per i Tax Awards l’Avv. Prof. Alessandro Dagnino
- Forbes Legal Leader: l’Avv. Prof. Alessandro Dagnino tra i cento professionisti TOP Italiani
Jura
- Diritti e tributi – Inadempienze fiscali ed esclusione dagli appalti pubblici, il commento dell’avv. prof Alessandro Dagnino
- Diritti e Tributi – Cancellazione delle società di capitali e debiti fiscali, l’avvocato Alessandro Dagnino illustra la responsabilità del liquidatore.
- Diritti e tributi – L’avvocato tributarista prof. Alessandro Dagnino commenta i dati dell’evasione fiscale e la prospettiva di riforma dell’Irpef
Rassegna stampa
- Proroga delle concessioni alle sale bingo. L’avvocato Alessandro Dagnino: “Da Upb argomenti a favore dei piccoli operatori”
- Regolamento Tari a Palermo, l’avv. Alessandro Dagnino: “Ricorso ancora possibile”
- Non eludevano il fisco ricorrendo a un’impresa libica. Annullata pretesa milionaria per due imprenditori siciliani