Dagnino Studio Legale > Eventi > Convegno sul buon governo
Convegno sul buon governo
On 18.06.2010
“Una rilettura del Buon governo di Ambrogio Lorenzetti” è il titolo della Conferenza che si è tenuta ieri a Palermo, presso la sede dell’istituto Imera.
La conferenza è stata organizzata dall’Associazione C.A.M.E.L.O.S. ed ha visto la partecipazione di autorevoli esponenti della politica, dell’impresa, dell’università e delle professioni.
L’Avv. Dagnino ha svolto un’intervento nella tavola rotonda pomeridiana, sul tema “Etica e fisco”.
✽
Articoli di tributario
- Sentenza C. cost. 49/2021, Dagnino: “La Consulta lascia aperta la porta per intervento della Corte di Giustizia Ue”
- Webinar ANTI: L’Avv. Prof. Alessandro Dagnino interviene su web tax e fiscalità dei giochi e delle scommesse
- Webinar Ordine degli Avvocati di Alessandria. Il professor Dagnino interviene in merito alla tutela dei diritti del contribuente nella fase della riscossione
- Cancellato debito tributario di 650mila euro. Dagnino: “Dalla Cassazione sentenza innovativa nella disciplina delle notificazioni”
- La Legal Community Awards nomina tra i finalisti per i Tax Awards l’Avv. Prof. Alessandro Dagnino
Jura
- Diritti e tributi – Inadempienze fiscali ed esclusione dagli appalti pubblici, il commento dell’avv. prof Alessandro Dagnino
- Diritti e Tributi – Cancellazione delle società di capitali e debiti fiscali, l’avvocato Alessandro Dagnino illustra la responsabilità del liquidatore.
- Diritti e tributi – L’avvocato tributarista prof. Alessandro Dagnino commenta i dati dell’evasione fiscale e la prospettiva di riforma dell’Irpef
Rassegna stampa
- Sentenza C. cost. 49/2021, Dagnino: “La Consulta lascia aperta la porta per intervento della Corte di Giustizia Ue”
- Ex Palermo Calcio, accolto il ricorso di Vincenzo Macaione, difeso dall’avv. prof. Alessandro Dagnino
- Proroga delle concessioni alle sale bingo. L’avvocato Alessandro Dagnino: “Da Upb argomenti a favore dei piccoli operatori”