“Bilancio della Regione siciliana: esigenza di riqualificazione e contenimento della spesa” è il titolo del convegno che si è tenuto il 16 e 17 novembre 2012 a Palermo, nella Sala dei 99 di Palazzo Branciforte, organizzata dall’ISEL (Istituto Documentazione Ricerche e Formazione per gli Enti Locali), presieduto dal dott. Antonino Sancetta, Presidente onorario della Corte dei conti, con il patrocinio della Regione siciliana.

L’avv. prof. Alessandro Dagnino ha tenuto una relazione sul tema “Bilancio regionale e società partecipate: Profili contabili e fiscali”.

Tra gli altri relatori, l’avv. Giovanni Coppola, Procuratore d’Appello della Corte dei conti per la Regione Siciliana, i dott. Maurizio Graffeo, Anna Luisa Carra e Adriana La Porta, Consiglieri presso la Sezione di controllo della Corte dei conti per la Regione siciliana, il dott. Licia Centro, Magistrato della Corte dei conti, il prof. Fabio Mazzola, Preside della Facoltà di economia dell’Università di Palermo, il prof. Andrea Parlato, già ordinario nell’Università di Palermo.

Si allega l’invito dell’evento.